Finanziamenti e prestiti senza busta paga senza garanzie o con garante online


Chi fa prestiti e finanziamenti senza busta paga ma con garante oppure senza garanzie a chi rivolgersi ? Ci sono banche o finanziarie o istituti che erogano mini o micro prestiti per lavoratori senza busta paga 2016 on line



Viviamo in un periodo storico nel quale si assiste ad una vera e propria emorraggia di posti di lavoro. Le cause? Non spetta a noi chiarirle: in questa sede ci limiteremo ad analizzare una realtà creditizia che è direttamente proporzionale al tasso di disoccupazione: più questo si alza, maggiore è la richiesta di credito in difetto di documentazione reddituale o, come si suol dire, un finanziamento o prestito senza busta paga online. Analizzeremo il fenomeno a 360 gradi per rispondere definitivamente e sinceramente ai quesiti anticipati nel titolo di questo post: chi fa prestiti e finanziamenti senza busta paga online ? Ma necessita un garante o si può ottenere senza garanzie o garanti ? A chi rivolgersi ci sono finanziarie banche od istituti che erogano un prestito per lavoratori senza busta paga o stipendio nel 2016 ? Come ottenere anche dei piccoli ovvero micro o mini prestiti senza busta paga 2016 ? Qual'è il minimo richiedibile ? Ha rilevanza lo status dei richiedenti ad es. soggetti che non hanno alcun lavoro oppure lavoratori in nero od ancora se siano giovani studenti o se la motivazione sia quella di aprire una nuova attività ecc. Questi, tutti, sono dei quesiti che meritano una risposta la quale deve essere necessariamente personalizzata al caso singolo.


Allora, ci sono e se sì chi fa o a chi rivolgersi per ottenere finanziamenti senza busta paga 2015 ? Dobbiamo dividere 2 categorie: una i privati, l'altra gli istituti di credito (banca, finanziaria o intermediario finanziario). Circa la prima rinviamo all'opposito articolo e quindi ci occupiamo della seconda: ripetiamo, ci sono istituti che erogano prestiti senza busta paga: la risposta varia a seconda che vi sia un garante o garanzie oppure senza garante o senza garanzie. Analizziamo quest'ultime ipotesi. Purtroppo, NON esistono banche o finanziarie o intermediari o qualsivoglia chiamarli cioè istituti che erogano finanziamenti senza una formale busta paga o stipendio o comunque una formale attestazione documentale dalla quale si evinga una qualche forma di entrata costante. Questo valeva per il 2015, vale per l'odierno 2016 e varrà anche per il 2017 ! Questo tipo di finanziamento è una forma residuale che ha carattere eccezionale soprattutto nel credito al consumo. Attenzione, non parliamo della grossa distribuzione dell'elettronica o simili. Non esistono e forse mai esisteranno i prestiti senza busta paga presso marchi come expert o euronics o trony ovvero unieuro etc. Queste grosse catene dell'elettronica sono collegate con le finanziarie, solitamente la agos ducato la findomestic o la compass o altre minori. Il circuito è questo: il cliente acquista ad es. una iphone da unieuro o expert piuttosto che da euronics o trony e la società finanziaria di turno cioè la findomestic la agos ducato o la compass versa la somma al negozio ma incasserà le rate dal cliente. Per tutelarsi è normale che vorrà la prova che il cliente potrà pagare. E per pagare intendiamo anche una micro o mini somma: si parte da un minimo di 10-15 euro a rata. Chi è che non può permettersi pagamenti così piccoli ? Intanto anche per dieci euro chiedono i documenti e controllano il tuo passato creditizio! E' così. Ipotesi marginali li troviamo in piccole realtà, ad es. un negozio di musica che vende, a chi vuole lui, degli strumenti musicali, o in certe trasmissioni dove propongono piccoli elettrodomestici del tipo aspirapolveri o batterie di pentole senza una busta paga. Solo in questi casi avremo un prestito veramente senza busta paga e senza garante nè garanzie ulteriori. Un caso interessante in materia di accollo lo propone il seguente post prestiti senza busta paga online. Diversi, invece, sono i casi per studenti o per chi vuole aprire una nuova attività.

I prestiti senza busta paga per studenti o meglio dire giovani studenti visto che studiare è un lavoro anche se, spesso, si studia per mancanza di questo, funzionano così: sono direttamente le università di appartenenza che con fondi propri o convenzioni con banche o enti pubblici, erogano dei finanziamenti solo per il fatto di essere iscritti ad un corso di laurea e/o master e, a volte, avere certi requisiti di merito didattico. Il prestito copre i costi degli studi come ad es. l'affitto. Finanziamenti del genere, siamo sicuri, sono erogati almeno da alcune facoltà e/o politecnici di milano bari torino ferrara e roma oltre la regione marche mentre le convenzioni sono almeno con gli istituti Banca Sella e Popolare di Sondrio nonchè Intesasanpaolo. Bisogna informarsi quali siano per il 2015. Il rimborso inizia entro un anno dalla fine degli studi. Maggiori info su: finanziamento fiduciario e prestiti fiduciari ad honorem per studenti . Discorso a parte è il prestito senza busta paga per aprire una nuova attività nel 2016 ! In questo caso, la mancanza di lavoro, è condizione per accedere al finanziamento. Infatti quando diciamo per aprire una nuova attività o start up ci riferiamo a tutte quelle iniziative per aprire nuove ditte e/o imprese come il prestito d'onore o l'imprenditoria in genere. In questo caso, chi finanzia è un organo pubblico (regione, stato, europa), ma non mancano i comuni istituti di credito. Comunque, di come aprire una nuova attività ci occuperemo nelle opposite sedi, qui al lettore basta sapere che per accedervi non c'è bisogno di alcuna busta paga anche per il 2016.


Fino adesso abbiamo trattato tutti quei casi nei quali è possibile ottenere prestiti senza busta paga senza garanzie ne garante mentre ora passiamo a chi c'è l'ha. In questo caso il discorso è facile e ci limiteremo a fornire un elenco delle cautele. Prima una domanda banale: chi fa e a chi rivolgersi per i prestiti senza busta paga con garante o con garanzia ? Beh, a tutti! Chiunque vi aiuterà in presenza di qualcuno o qualcosa che garantisce per voi. Circa il qualcuno, questo è il garante cioè una terza persona fisica che assumerà il ruolo di fideiussore coobbligato: se non paghi tu, pagherà lui! Circa il qualcosa abbiamo varie garanzie: l'ipoteca su un bene immobile o mobile, il pegno su un bene mobile (es. preziosi), polizze di assicurazione vita e contratti di locazione registrati. Non ricordiamo altro. Inoltre, con un garante o garanzie non importa se i richiedenti il finanziamento senza busta paga siano cattivi pagatori anche protestati o pignorati o falliti oppure se la cifra richiesta sia mini o micro o maxi: l'affare si farà lo stesso. Un'ultima cosa prima di chiudere, l'informazione data noi è globale: alcuni utenti cercano ulteriori info sul "senza busta paga 2016" in modo diretto tramite numero verde degli istituti o leggendo nei forum o tra le answers di yahoo ma purtroppo c'è poco da fare: nè un numero verde nè sui forum nè sui servizi simili a quello di yahoo sarà facile trovare ulteriori informazioni rispetto a quelle predette.
Correlate: prestiti senza busta paga senza garanzie o con garante by calcoloprestiti.org



Prestiti senza busta paga 2016