Home Page Prestiti Online by CalcolaOnline.com

Prestiti urgenti per disperati e prestiti urgenti in giornata


Prestiti per disperati o come ottenere un prestito urgentissimo in giornata nel 2024



Ho bisogno di un prestito urgente per il 2024: come averlo? Iniziamo con una breve indagine per capire l'avvenimento dei finanziamenti e prestiti urgenti ed urgentissimi on line: quella che era considerata come una "normale" recessione congiunturale iniziata negli states (usa) con i mutui sub prime del duemilaotto, nell'odierno 2024 si sta per tramutare in una vera e propria depressione economica la quale, come conseguenza, ha fatto aumentare le emergenze in capo a chi è direttamente colpito dal peggioramento economico: il tutto amplificato prima dall'emergenza da coronavirus e poi dalle due guerre in corso (Ucraina Russia e Israele Palestina). La prova provata la dà un strumento di google il quale ci mostra un aumento esponenziale di ricerche legate alla locuzione "prestito urgente" o "prestiti per disperati" e frasi simili. Le motivazioni che innescano l'urgenza e la conseguente disperazione sono essenzialmente tre (3): pagamenti di natura fiscale, scadenze rateali importanti (es. luce, gas, mutuo ecc.) e problemi di salute. Sarebbe pura follia un finanziamento urgente per l'acquisto di un iPhone, anche se qualcuno lo fa! Qualunque siano le ragioni, possiamo affermare con certezza che non importeranno all'eventuale finanziatore (soprattutto quello istituzionale: banche e finanziarie), tranne che sia un'urgenza gravissima la quale, resa di dominio pubblico, attiva la macchina della solidarietà territoriale: cosa che non auguriamo a nessuno!

Detto di che cosa si tratta passiamo a chi serve e chi li offre al bisogno dei prestiti urgenti o urgentissimi addirittura in giornata o quasi. Chi ha bisogno di un prestito urgente o urgentissimo? Parafrasando un bell'articolo proposto su prestiti urgenti da privati possiamo raggruppare il credito urgente tra i seguenti casi: A) chi ha avuto disguidi con finanziamenti pregressi poi finiti male cioè i cattivi pagatori i quali includono i pignorati i protestati ed i falliti; B) coloro i quali sono senza busta paga o stipendio ovvero non possono dimostrarlo; C) chi è completamente privo di garanzie reali o personali cioè senza garante; D) infine, chiunque, pur non facendo parte delle tre predette ipotesi, ha comunque un'urgenza tale per la quale necessita un'ingente somma di denaro. Se questi sono i casi, quali sono le soluzioni per avanzare un prestito urgentissimo in giornata laddove, si spera, il bisogno possa essere soddisfatto in giornata o comunque in pochi giorni? I canali cui rivolgersi sono essenzialmente due: uno, quello istituzionale cioè banca, finanziaria o mediatore creditizio; l'altro, soprattutto se fallisce il primo, è quello dei privati. Esaminiamo brevemente quello istituzionale per poi concentrarci sul secondo.

Prestiti urgenti in giornata: è possibile? Vediamolo. Anzitutto, l'urgenza consta di celere tempistica d'erogazione la quale è ora possibile grazie ai sistemi informatizzati di cui si è dotata l'attuale "impresa" creditizia. Ma non solo: i tempi di erogazione dei prestiti urgenti in giornata dipendono pure dal tipo di finanziamento prescelto, vedi per es. prestiti urgentissimi in giornata by PreFin.it. Allora, ritorniamo e senza tanti giri di parole, a chi si trova in tutto od in parte nelle situazioni descritte in A-D: hanno bisogno di alcune garanzie o di un garante o per lo meno di qualche bene da consegnare a qualche banco dei pegni. Anche firmando le cambiali viene comunque richiesto qualche bene in garanzia sul quale eventualmente rifarsi dopo il protesto. Non facciamoci illusioni! Viviamo in un mondo dove se non hai nulla puoi "crepare"! Se non c'è neanche la famiglia o questa non può aiutare ci si può ricolgere ai servizi sociali del comune d'appartenenza o a strutture tipo la Caritas e simili. Non è pessimismo, ma è realismo perchè stiamo parlando di urgenza la quale, se è vera, se è pressante, se è "urgentissima" lascia poco tempo per agire o pensare. E' bene che il lettore tenga presente quest'ultimo concetto, in particolare se per ultima istanza si rivolge a privati con il fine di ottenere prestiti urgentissimi in giornata. E su questi, daremo maggiori chiarimenti.

Prestiti urgenti in giornata tra privati: a cosa sono riferibili? Allora, c'è privato e privato. Ci sono i genitori e parenti in genere, ci sono anche gli amici... per questi non ci dovrebbero essere problemi. Ma c'è anche l'usuraio, magari legato alla locale malavita. In questi casi la parola d'ordine è "cautela", "prudenza", siate vigili, perchè l'urgenza offusca la mente. Ma la proposta di prestiti urgenti tra o da privati più insidiosa viene dal luogo che visitare in questo momento: internet. Girano inserzioni in grossi portali ai quali si va a finire digitando frasi del tipo prestiti urgenti per disperati (cfr. prestiti per persone disperate) ovvero "ho bisogno di un..." oppure "cerco e/o mi serve..." od ancora "vorrei un e/o voglio..." frasi, queste, che chiudono tutte con la locuzione prestito urgente on line. Ebbene, si va a leggere degli annunci di fantomatici mediatori creditizi che a tassi bassi vi offrono finanziamenti urgenti in giornata se date il vostro iban ma, guarda caso, vogliono qualche centinaio di euro per "...mandare avanti la pratica". State accorti, è una truffa! A volte queste inserzioni vengono immessi da stranieri e quindi vengono grossolanamente tradotti con traduttori online. Questo tipo di annunci vengono rimossi ma puntualmente vengono reimmessi nel sistema. Che dire... purtroppo la rete è anche questo. In definitiva aprite gli occhi! Correlate: come ottenere un prestito urgente nel 2024




Prestiti urgentissimi on line